Fattore R

Fattore R

Cesena Fiera, assieme a  EY, Confindustria Romagna, e Bper Banca, con il supporto della Camera di Commercio della Romagna, è lieta di presentare la quarta edizione di FATTORE R, Forum dell’Economia della Romagna, un’occasione unica per discutere assieme ad illustri rappresentanti del mondo dell’imprenditoria e delle istituzioni sulla situazione economico- finanziaria del territorio.
 

In questa nuova edizione l'attenzione verrà posta su tre macroaree di discussione, partendo da un’ottica nazionale per poi declinare il tutto nel sistema Romagna: prima di tutto come cambia la domanda di beni e servizi: consumo digitale e consumo fisico; la produttività: il ruolo delle infrastrutture fisiche e digitali e come incidono sulle aziende del territorio; come formare i leader del futuro: il ruolo delle Università, Smart working e socializzazione. 

Novità di questa quarta edizione di Fattore R sarà l’allargamento dei confini, con collegamenti da Bologna, Ancona e Perugia.

La partecipazione in presenza  è strettamente riservata; sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming sulla piattaforma Natlive.

A breve maggiori dettagli in merito.

 

Sostengono il progetto Confcommercio Cesenate, Confcooperative Forlì-Cesena, Confcooperative Ravenna-Rimini, Legacoop Romagna, Rete PMI.

 

Per maggiori informazioni: info@fattorer.com 

 

In attesa della nuova edizioane riguarda l'edizione 2019: 

Clicca qui per vedere lo storytelling della giornata

Clicca qui per vedere le interviste ai relatori

Cesena Fiera