Safety Work Forum

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Con la presente siamo ad informarvi che, per motivi organizzativi e per garantire la migliore realizzazione dell’evento, il Safety Work Forum verrà posticipato a venerdì 12 marzo 2021.
Il Forum ha come obiettivo quello di informare e sensibilizzare le aziende sul tema della Sicurezza e Salute sul lavoro in Romagna.
In particolare, su varie tematiche di tipo pratico-operativo utili all’applicazione della normativa vigente.
Safety Work Forum è una preziosa occasione di confronto per diffondere la cultura della sicurezza e per conoscere le nuove opportunità economiche a vantaggio delle imprese.
Il Forum si rivolge a: datori di lavoro, responsabili dell'organizzazione aziendale, responsabili ed addetti del servizio di prevenzione e protezione, rappresentati del lavoratori per la sicurezza e medici competenti e a tutti coloro che in qualche modo sono coinvolti nel sistema sicurezza in azienda.
Partecipando a Safety Work Forum, sarà inoltre possibile acquisire Crediti Formativi per RSPP/ASPP per Medici Competenti e non solo.
All’interno del Forum sono previsti due eventi formativi:
(09:00 – 13:00) - Evento “LA SICUREZZA SUL LAVORO E' UN VALORE STRATEGICO?”
(14:00 - 18:15) – Evento “IL SOVRACCARICO BIOMECCANICO LAVORATIVO: RISULTATI DI STUDI EPIDEMIOLOGICI E PROBLEMATICHE VALUTATIVE EMERGENTI IN PARTICOLARI SETTORI PRODUTTIVI”, accreditato ECM.
Ingresso a Safety Work Forum a pagamento previa registrazione.
Quota di partecipazione € 50,00 + IVA (Aliquota imposta 22%)
Programma Evento 1 : “LA SICUREZZA SUL LAVORO E' UN VALORE STRATEGICO?”
Evento accreditato AIFOS con rilascio crediti formativi per RSPP/ASPP
n. crediti: 8 per la partecipazione ad entrambi i convegni, 4 per la presenza ad un solo convegno
Programma Evento 2: “IL SOVRACCARICO BIOMECCANICO LAVORATIVO: RISULTATI DI STUDI EPIDEMIOLOGICI E PROBLEMATICHE VALUTATIVE EMERGENTI IN PARTICOLARI SETTORI PRODUTTIVI”
Evento accreditato ECM per Medici con specializzazione in Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro.
N. crediti: 2,1
Provider Ministeriale ECM, Provider N. 48)
Obiettivo di interesse nazionale: “27. Sicurezza e igiene negli ambienti e nei luoghi di lavoro e patologie correlate. Radioprotezione”
GRAZIE AL CONTRIBUTO INCONDIZIONATO DI:
SPONSOR DELL'INIZIATIVA: