RIFLETTORI INTERNAZIONALI A CESENA

RIFLETTORI INTERNAZIONALI A CESENA

 

Per tre giorni oltre 200 tra delegazioni internazionali e imprenditori dal Sud America, e il Presidente della Repubblica del Paraguay

 

 

Cesena (7 novembre 2018) – Riflettori internazionali per la città di Cesena che ha ospitato il Presidente della Repubblica del Paraguay Mario Abdo Benìtez. L’occasione è stata la IV edizione del Forum Italo-LatinoAmericano delle piccole e medie imprese svoltosi a Cesena Fiera, e concluso proprio dal Presidente del Paraguay.

 

Una vetrina di prestigio per la città malatestiana che per tre giorni ha visto dal Sud America la presenza di 150 imprenditori del Continente, 18 delegazioni con 12 Rappresentanti istituzionali di alto livello (Viceministri e alti funzionari), 10 Ambasciatori e Incaricati di Affari, 8 Autorità dei governi regionali e locali, 9 Rappresentanti di Associazioni imprenditoriali e cooperative, a cui si aggiungono diplomatici, accademici, consulenti ed esperti.

 

Il IV Forum Italo-Latinoamericano sulle Piccole e Medie Imprese è stato promosso da IILA - Organizzazione internazionale Italo – Latino Americana, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, la Regione Emilia-Romagna, la Fiera di Cesena e Confartigianato Imprese.

 

Nella foto da sx: il sindaco di Cesena Paolo Lucchi, signora e Presidente della Repubblica del Paraguay, Renzo Piraccini Presidente di Cesena Fiera, Presidente IILA Luis Iberico Núñez, Donato Di Santo Segretario Generale dell’IILA.

 

 

 

Ufficio Stampa Cesena Fiera
PrimaPagina Cesena
(Filippo Fabbri – Giulia Fellini)
Tel. 3471567681 – 0547.24284

Cesena Fiera