Comunicato ruotando show 2017

Comunicato ruotando show 2017

 

Ruotando show 2017, presso la fiera di pievesistina (cesena). Più di 200 espositori, con una superficie espositiva di 12’000 mq, quattro padiglioni interni con un’area test drive, cinque marchi di auto presenti, più di 300 auto in esposizione, 12 anteprime nazionali, lo spettacolo è stato assicurato.

I brand automobilistici hanno dato modo di provare la nuova gamma ai visitatori, vedendolo, toccandolo e provandolo nell’area test drive esterna.

Ruotando è adrenalina pura nell’area show! Dove il pubblico ha avuto la possibilità di vedere e salire nelle auto da rally, drifting, macchine stradali. 

Ci sono state ogni giorno esibizioni: api evolutions, partite di calcio con le macchine, freestyle, drifting accompagnati da un pubblico molto caloroso; mentre nell’area interna non poteva mancare l’emozionante spettacolo di Miss Ruotando che richiama sempre molta curiosità.

Espositori di ogni genere hanno mostrato il meglio dei loro prodotti , interagendo con il pubblico incuriosito tra macchine da rally e moto in particolare modo da quella di Valentino Rossi che come ogni anno è presente.

Sulla passerella del Palco “Ruotando Show” non poteva mancare l’aspettato concorso che ha visto sfilare 27 bellissime ragazza con indosso i capi d’abbigliamento di negozi offrendo buoni lavorativi per le ragazze interessate.

Vi aspettiamo Sabato 25 e Domenica 26 Novembre in fiera!!!