Macfrut 2023 si presenta a Riyad

Macfrut 2023 si presenta a Riyad

Martedì 13 settembre alle ore 11.30 (10.30 in Italia) presentazione della 40esima edizione

Il link per registrarsi:

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_stNNTam3Qwu7ICqVoWu70Q

Cesena (1 settembre 2022) Macfrut, Fiera internazionale dell’ortofrutta, presenta novità e contenuti dell’edizione 2023. Lo fa a Riyad insieme ai partner (Regione Emilia-Romagna e Consorzio Cermac) ed una nutrita delegazione di operatori del settore.

 

L’appuntamento è per martedì 13 settembre alle ore 11.30 (ore 10.30 italiane) in diretta streaming dalla capitale dell’Arabia Saudita con la presentazione della 40esima edizione che svela le principali novità dell’unica fiera di filiera del settore ortofrutticolo, in programma al Rimini Expo Center dal 3 al 5 maggio 2023.

“Macfrut ha fatto della diversità il proprio punto di forza e lo conferma anche questo evento di Riyad che non è solo la presentazione della fiera ma un modo per promuovere le eccellenze italiane della filiera ortofrutticola – spiega Renzo Piraccini, presidente di Macfrut –. A margine dell’evento, per le imprese della delegazione italiana sono previsti incontri e B2B con importatori e buyer della Grande Distribuzione dell’Arabia Saudita e del Golfo Persico”.

Qui il link per registrarsi alla conferenza stampa: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_stNNTam3Qwu7ICqVoWu70Q

Nei prossimi giorni saranno comunicati i dettagli della presentazione e le modalità di partecipazione riservate alla stampa.