Sold out “Fattore R” Forum dell’Economia della Romagna

Sold out “Fattore R” Forum dell’Economia della Romagna

 

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sulla piattaforma Natlive. Si amplia la platea degli imprenditori partecipanti alla quarta edizione a Cesena Fiera venerdì 16 ottobre.

 

Cesena (9 ottobre 2020)Sold out la quarta edizione di Fattore R il Forum dell’economia della Romagna. In programma a Cesena Fiera venerdì 16 ottobre l’evento registra già il tutto esaurito nel centinaio di posti a disposizione nella sala convegni della fiera (capienza ridotta a causa delle norme sul distanziamento anti Covid). Il Forum comunque potrà essere seguito in diretta streaming sulla piattaforma Natlive all’indirizzo wwww.natlive.it

“Tutte le edizioni di Fattore R hanno sempre registrato il sold out, quest’anno abbiamo dovuto ridurre della capienza della sala a causa delle normative sulla sicurezza sanitaria – spiega Lorenzo Tersi consigliere di Cesene Fiera con delega a Fattore R – Le tecnologie ci vengono incontro e infatti abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti la diretta dell’evento che vedrà la partecipazione di illustri personaggi di primo piano del panorama economico internazionale e nazionale. Fattore R vuole essere un momento di incontro e di riflessione sulla Romagna, un evento non esclusivo bensì condiviso, per trovare insieme proposte per la crescita del territorio grazie alle analisi granulari delle ricerche di Unioncamere e EY”.

L’evento organizzato da Cesena Fiera, EY, Confindustria Romagna e BPER Banca, con il supporto della Camera di Commercio della Romagna. Sostengono il progetto Confcommercio Cesenate, Confcooperative Forlì-Cesena, Confcooperative Ravenna-Rimini, Legacoop Romagna, Rete PMI Romagna.

 

Intanto si amplia la platea dei relatori che prenderanno parte a Fattore R. Oltre al Nobel Joseph Stiglitz, all’economista Veronica De Romanis, e ad alcuni nomi di primo piano del panorama già comunicati (Nerio Alessandri e Brunello Cucinelli, per citarne due), ci saranno anche Giuseppe Costa presidente del Gruppo Costa azienda leader in Italia nella gestione di strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative e culturali, Francesco Fattori Ceo di Optima Mac3 gruppo leader mondiale nei settori della gelateria e della pasticceria, Gabriele Ghetti Ceo di Gamma Arredi azienda vocata all’export, Lauro Giovannini Direttore Generale Terre Cevico uno dei principali player del vino, Fabio Porcellini Ceo di Natlive, Ettore Sansavini Presidente e Amministratore delegato di GVM Care & Research, Claudio Schiavoni amministratore delegato di Imesa aziende leader nel campo delle costruzioni elettromeccaniche, Leonardo Spadoni Ceo di Molino Spadoni, Matteo Storchi Ceo di Comer Industries player nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria, Tommaso Tarozzi Ceo di Bucci Industries, azienda leader nel settore delle automazioni industriali, Riccardo Tura Ceo di Dorelan.

 

Tra gli interventi istituzionali l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Vincenzo Colla, Guido Caselli Segretario generale Unioncamere Emilia Romagna, mentre il sindaco di Cesena Enzo Lattuca farà il saluto di apertura.

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Cesena Fiera

Prima Pagina

Filippo Fabbri – Giulia Fellini

(tel. 054724284 - 3471567681)