Sono Romagnolo - RockMagna Mia

Sono Romagnolo -  RockMagna Mia

Il Mei presenta, RockMagna MiaLa Prima sfida tra Club / Spazi di Musica dal Vivo, della Romagna con il Miglior Artista / Band Emergente.

 

Il Mei ha appena celebrato con successo i suoi 20 anni assieme a tanti Festival e realtà nazionali, radicato da sempre nella Romagna, una delle terre più attive per la crescita e lo sviluppo della musica indipendente, grazie anche alla diffusione della musica attraverso una fitta rete di eventi nei live club……,proprio per questo il Mei ha deciso di indire in occasione della fiera Sono Romagnolo 2017, il Contest RockMagna Mia, attraverso il quale si intende scoprire il Nuovo Talento Emergente del Territorio con una sfida fra Band proposte dai Live Club di tutta la Romagna..

 

Contest RockMagna Mia.

   

Si invitano tutti i Club Live, a segnalare una band che propone solo ed esclusivamente brani inediti (no cover) di qualsiasi genere musicale senza preclusione alcuna.

1) Ai Club, Circoli, Spazi rigorosamente live vi chiediamo di inoltrarci :

* Nome del Club Live proponente, città, sito web, Facebook.

* Nome della Band / Artista scelto con relativo link per l’ ascolto della band, sito e/o Facebook.     

* Contatti della Band numero di telefono (cellulare e e mail).

* Un pezzo formato Mp3 o se eventualmente il materiale verrà spedito su chiavetta.

* Biografia/Curriculum della band.

* 1 foto ad alta risoluzione.

2)Una giuria qualificata coordinata da Giordano Sangiorgi sceglierà le migliori proposte musicali che verranno chiamate a esibirsi Venerdì 3 Marzo all’ interno della programmazione live della Fiera “Sono Romagnolo” 2017.

3)Una giuria tecnica la sera dell’ evento effettuerà la premiazione del Primo, Secondo, Terzo classificato, e il premio della critica. Inoltre la sera dell’ evento il pubblico potrà tramite apposite schede votare l’ artista preferito.        

4) Le proposte dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 Gennaio 2017 alla e mail : mei@materialimusicali.it oppure via posta a Mei – Meeting degli Indipendenti Via Pietro Conti n 5, 48018 Faenza (RA). Vi chiediamo di inserire sempre nell’ oggetto della e mail o sulla busta l’ oggetto del Concorso ovvero RockMagna Mia.   

5) Il materiale ricevuto non verrà restituito per alcun motivo.

 

Ma RockMagna mia non finisce qui :

 

Tutte le Band possono segnalarci il miglior club, a loro parere, che fa rigorosamente musica dal vivo, dove si sono esibite e candidarsi per effettuare una sfida e rappresentare cosi il loro Club preferito:

Le segnalazioni devono essere effettuate inserendo :

 

1) Nome della Band e live Club scelto.

2) Nome i indirizzo del live club con relativo Sito e Facebook

3) Nome della Band correlata di :

* Contatti della Band numero di telefono (cellulare e e mail).

* Un pezzo formato Mp3 o se eventualmente il materiale verrà spedito, pezzo su chiavetta.

* Biografia/Curriculum della band / Sito Internet / Facebook

* 1 foto ad alta risoluzione.

4) Il materiale ricevuto non verrà restituito per alcun motivo.

 

Tutto il Materiale dovrà essere spedito a mei@materialimusicali.it inserendo come oggetto La Band sceglie il proprio Club Live – RockMagna Mia. oppure via posta a Mei – Meeting degli Indipendenti Via Pietro Conti n 5, 48018 Faenza (RA) inserendo la dicitura Materiale per RockMagna Mia La Band sceglie il proprio Club Live.

    

Per info:Casa della Musica Via San Silvestro n 136 Faenza RA tel 0546/646012