Tutto pronto a Cesena Fiera per la più grande Mostra Scambio AutoMotoCiclo d’epoca della Romagna

 

Sabato 5 e domenica 6 febbraio con 420 espositori da tutta Italia

 

 

Cesena (4 febbraio 2022) – Tutto pronto per la Mostra Scambio Automotociclo a Cesena Fiera sabato 5 e domenica 6 febbraio. Edizione numero 50, organizzata dal Museo Nazionale del Motociclo di Rimini, protagonisti sono 420 espositori provenienti da tutta la Penisola, con le loro proposte d’epoca di auto, moto, camion, trattori e biciclette: i pezzi da collezione, i ricambi introvabili, il modellismo, le riviste e i poster che hanno fatto la storia delle varie discipline.

 

Ad arricchire la due giorni alcune piccole esposizioni e la presenza di numerosi club del territorio: Buscherini città di Cesena, Tordi di Cesena, Collectors History Carclub di Cesena (CHC), Scuderia HF Club di Santarcangelo, Circolo italiano Camion Storici Gino Tassi di Imola, Chi Burdel di Tratur di Cesena, Go kart d’epoca di Maurizio Zani di Cesena.

 

È la seconda volta che la Mostra Scambio Automotociclo d’Epoca si svolge a Cesena Fiera. La conferma dei padiglioni fieristici di Pievesestina è avvenuta per la funzionalità della struttura e il facile collegamento con gli snodi autostradali (uscita Cesena Nord) e della E 45.

 

Per acquistare il biglietto online: https://www.mailticket.it/manifestazione/QN31/50%c2%b0-mostra-scambio 

 

 

Info

Cesena Fiera

Sabato 5 ore 9-18; domenica 6 febbraio 9-17.30.

Ingresso 10 euro (gratuito fino a 14 anni).

Parcheggio gratuito.

Tel. 347.1844267

mostrascambiorimini@gmail.com