Ultimo appuntamento stagionale con “C’era una volta”

Ultimo appuntamento stagionale con “C’era una volta”

 

Sabato 9 e domenica 10 aprile a Cesena Fiera la manifestazione dedicata ad antiquariato e vintage

 

Va in scena nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 aprile (dalle ore 9 alle ore 18.30) l’ultimo appuntamento stagionale con “C’era una volta”, la fiera mensile che Cesena Fiera dedica all' officina antiquaria, vintage e brocantage.  Anticipata di una settimana a causa della Pasqua, la manifestazione saluta così i suoi visitatori per ritornare nel terzo week end di settembre.

 

A questa edizione sono attesi oltre 120 espositori non solo dall’Emilia-Romagna, ma anche da Milano, Torino, Genova, Napoli e altre parti della Penisola, con una ricca e affascinante varietà di offerte originali. Come al solito, mobili e oggetti antichi saranno protagonisti nella galleria degli antiquari, mentre nel padiglione centrale si potrà trovare un’estrema varietà di proposte per tutti i tipi di pubblico, dagli arredi industriali all’abbigliamento griffato vintage.

 

Il biglietto d’ingresso è di 3 euro (gratis per under 15 e over 70), acquistabile anche online collegandosi al sito https://ceraunavoltantiquariato.com/

 

 

C’era una volta – Brocante, Vintage, Officina Antiquaria

Per info

 +39 0547 317435
 mostramercato@cesenafiera.com

 

Cesena, 7 aprile ’22